Dove dormire

VILLA CERNIGLIARO DIMORA STORICA
Autentico gioiello della Cultura italiana Villa Cernigliaro fu Buon ritiro dei maggiori intellettuali italiani democratici del primo ‘900; oggi è Dimora Storica aperta al pubblico che produce numerose manifestazioni di alta cultura in sintonia con il suo passato.

Grazie ad un attento restauro conservativo, oggi è possibile respirare quell’atmosfera di un tempo. La spettacolarità naturale del parco e del paesaggio lontano fa da incantevole sfondo da ogni punto d’osservazione.
Prezzi in convenzione
Intera struttura: euro 35,00 a persona per notte con colazione servita all’italiana
Singola Suite euro 100,00 per camera per notte con colazione servita all’italiana
Contatti:
Via Clemente Vercellone 4 – Sordevolo (Biella – Italia)
Tel: (+39)0152562174; (+39)3482517279 info@villacernigliaro.itwww.villacernigliaro.it

CASA PER FERIE SANTUARIO DI GRAGLIA
Il complesso monumentale annesso alla Basilica è una capiente “Casa per ferie” che si rivolge alle più diverse tipologie
di utenti: nuclei famigliari, sportivi e salutisti, ai gruppi giovanili e non. Disponiamo di 8 minialloggi (di cui uno con bagno assistito) con cucina autonoma, 6 monolocali con angolo cottura, una trentina di camere con servizi privati e due camerate con letti a castello (40 posti letto dotate di servizi e docce).Prezzo: camera doppia o matrimoniale da 45 a 55 euro/persona; camera singola da 30 a 38 euro/persona; possibilità di camere triple o quadruple
Contatti:
Via Campiglie 1 – Graglia (Biella – Italia)
Tel: (+39) 328 5827556 info@santuariodigraglia.ithttp://www.atl.biella.it/santuario-di-graglia



Il Rock Out è un progetto che sta crescendo di anno in anno e punta a far affluire persone da tutta Italia (e in futuro da tutta Europa) per una valorizzazione progressiva delle montagne biellesi. Se vuoi essere tra le strutture ricettive convenzionate dell’edizione 2019, contattaci per maggiori informazioni (prolocoocchiepposuperiore@gmail.com)